Scaffali Mini



ROBUSTEZZA, AFFIDABILITA’ E PRATICITA’

Lo scaffale “MINI” è un sistema strutturale ad incastro, per materiali pesanti e voluminosi e porta pallets leggero, con caratteristiche di medie portate e dotato di componenti standard, spalle, travi e ripiani in una vasta gamma:
• Montante da mm. 60 con passo di foratura di mm. 50, e altezze da mm.2 0 0 0 a 7500
• Spalle in larghezza da mm. 500 a 1200
• Travi box e sagomate da mm.60 a 100 e lunghezze da mm. 1050 a 3000.
Lunghezze delle travi e altezze dei montanti su misura a richiesta.

LA SPALLA
Le spalle “MINI”composte da montanti e legamenti vengono assemblate con bulloni ad alta resistenza. La smontabilità delle spalle consente, la massima flessibilità nel montaggio e trasporto con evidente risparmio.

LA TRAVE
Le travi “MINI” del tipo scatolata/graffata (Box) e scatolata/saldata (Sagomate) sono state studiate per sopportare in modo efficiente i carichi, prevede il doppio spessore, alle estremità superiore ed inferiore del profilo, concentrando il materiale nelle zone più sollecitate.

I RIPIANI
I piani di carico degli scaffali “MINI” sono costituiti da tegolini con travi sagomate per carichi medio leggeri e pianetti e travi Box per carichi medio pesanti.

LA QUALITA’ DELL’ACCIAIO
Tutti i materiali impiegati per la costruzione delle strutture “MINI” sono in acciaio strutturale ad alta resistenza soggetti a costanti controlli di qualità sia nel nostro stabilimento che in Università e Enti specializzati.

COEFFICIENTE DI SICUREZZA
I componenti strutturali degli scaffali “MINI” sono calcolati con un coefficiente di sicurezza allo snervamento superiore a 1:1,71.


Powered by: SoluzioniMediaweb