Home page #
leggiRealizzazione e vendita Scaffali Maxi homeVAI ALLA HOME 

Realizzazione e vendita Scaffali Maxi


Lo scaffale “MAXI” è un sistema strutturale ad incastro, porta pallet e per carichi pesanti, studiato e sperimentato nel tempo, con caratteristiche di portata elevate e dotato di componenti standard, spalle e travi, in una vasta gamma, infatti la scelta può essere fatta tra:

• Montante di 3 tipi “MAXI 80” – “MAXI 100” – “MAXI 120” con passo di foratura di mm. 75, 22 altezze da mm. 2000 a 12500

• Spalle in 5 larghezze da mm. 540 a 1220

• Travi in 10 tipi/sezioni diverse, box e sagomate da mm.60 a 160 e 12 lunghezze da mm. 1200 a 5000. Lunghezze delle travi e altezze dei montanti su misura a richiesta.

LA SPALLA.

Le spalle “MAXI”composte da montanti e legamenti vengono assemblate con bulloni ad alta resistenza.

La smontabilità delle spalle consente, nel caso di danneggiamento di un solo montante, la sostituzione in loco con evidente risparmio, oppure, nel caso di una ristrutturazione del magazzino, la possibilità di cambiare la profondità delle spalle, riutilizzando gli stessi materiali.

LA TRAVE.

Le travi “MAXI” del tipo scatolata graffata, sono state studiate per sopportare i carichi nel modo più efficiente possibile, infatti il doppio spessore, alle estremità superiore ed inferiore del profilo, concentra la maggior parte del materiale nelle zone più sollecitate.

LA QUALITA’ DELL’ACCIAIO.

Tutti i materiali impiegati per la costruzione delle strutture “MAXI” sono in acciaio strutturale ad alta resistenza soggetti a costanti controlli di qualità sia nel nostro stabilimento che in Università e Enti specializzati.

COEFFICIENTE DI SICUREZZA.

Tutti i componenti strutturali degli scaffali MAXI vengono calcolati e costruiti con un coefficiente di sicurezza; allo snervamento superiore a 1:1,71 mentre per le travi, la flessione massima, con il carico massimo applicato, non supera una freccia di 1:250 della lunghezza della trave.


Azienda per la produzione e vendita scaffali maxi


Rivolgiti a Scaffal Sud per la realizzazione degli scaffali maxi che ti necessitano. Qualità e convenienza assicurati


scaffali maxi, produzione scaffali maxi, vendita scaffali maxi, azienda per scaffali maxi, scaffali, scaffali sud
realizzazione-e-vendita-scaffali-maxi

realizzazione-e-vendita-scaffali-maxi.asp - id: 3
leggiRealizzazione e vendita Scaffali Maxi homeVAI ALLA HOME